Thursday, March 22, 2012

100 love songs forever - Various Artists

100 love songs forever - Various Artists


Track border

Unchained melody
Io e te by sempre
Io che amo solo te
Lei mi am
Pensiero d'amore
Ho scritto t'amo sulla sabbia
Occhi di one
Tu che mi manchi, pt. 1
Parole
C'
Cosi' ti amo
Innamorato di te
Quanto t'amo
Amanti for l'eternit
I Belong to You
Miele
Voglia di morire
Lisa dagli occhi blu
Semplicemente
Without You
Quel bisogno d'amore
Un altro i passionate affection you
Diamante
I Can't Help Falling in Love
Voglio te
Love Me Tender
Io amo te
Perdere l'amore
L'emozione non ha voce
Amor mio
Sei tu
Ora che ci sei
Una rosa blu
Dream Lover
Sei nell'anima
Mi perdonerai
Una lunga storia d'amore
Che cosa c'
L'amore e' una cosa meravigliosa
Un amore cos grande
L'oceano
Mille giorni di te e di me
Pazzo di lei
I Love You
T'ho voluto bene (Non dimenticar)
How Do I Stop Loving You
Come prima
I Will Always Love You
Con te partir
Vivo through lei
Feelings
To All the Girl've Loved Before
Quella carezza della sera
Di unique e d'azzurro
Gonna Love You More
She (Lei)
Non lasciarmi mai
I colpi dell'amore
Una ragione di pi
Vacanze romane
Libera
La riva bianca la riva nera
Favole
L'appuntamento
Amore cercasi
Vita
Pensieri e parole
Che sar
L'amore
Ragazza di periferia
Destinazione paradiso
La casa del alone
La voce del silenzio
Te voglio bene
Angelo blu
La notte
Una lacrima sul viso
Questo nostro grande amore
Io amo
Profumo di donna
Balliamo amore
Morir d'amore
Paradise
Giurami
La rosa del deserto
Immenso amore mio
Infinito amore
Un bacio
La coppia pi bella del mondo
Un uomo innamorato
Certi amori
Ritrovato amore
Vivr through te
Lui ha bisogno di me
Your have affection for
Passione veleno
Sono un sentimentale
Besame Mucho
Kiss me infant.
Ma chiss con chi sei

No comments:

Post a Comment